Manchester City-Chelsea: Haaland sfida Palmer

In settimana decisiva per il Manchester City, Haaland sfida Palmer in una gara cruciale contro il Chelsea. Approfondiamo lo stato di crisi dei Citizens, le sfide in Spagna, Germania e Francia.

Crisi Manchester City: Haaland contro Palmer

Il Manchester City affronta un periodo di difficoltà senza precedenti. A complicare le cose ci sono problemi personali di Pep Guardiola, che cerca di ritrovare la rotta giusta in Premier League. La sfida in casa contro il Chelsea si annuncia decisiva, non solo per recuperare in classifica, ma anche per risollevare il morale della squadra. Erling Haaland è pronto a scontrarsi con Cole Palmer in un duello che promette spettacolo. Gli ultimi acquisti dei Citizens, come Reis, Khusanov e Marmoush, sono chiamati a contribuire al cambiamento in una stagione dai toni discordi. Con sei sconfitte alle spalle, il Manchester City è consapevole di dover evitare ulteriori rimonte subite, mentre i rivali cittadini del Liverpool sembrano procedere spediti verso il titolo.

La scena calcistica in Spagna: il Real Madrid guida la Liga

Carlo Ancelotti non si lascia condizionare dalle critiche ricevute e prosegue con la sua solida direzione al Real Madrid. Nonostante i dubbi sulla Champions League, il club madrileno ha conquistato nuovamente il vertice del campionato. Ad attenderli in questa settimana c’è un compito relativamente semplice, poiché affrontano il Valladolid dopo -la vittoria a suon di gol contro il Salisburgo. Nel frattempo, l’Atletico Madrid si prepara a ricevere il Villarreal, rivale nell’accaparrarsi il quarto posto e dovranno dimostrare di essere in grado di competere per un posto nella parte alta della classifica. Il Barcellona, dopo una drammatica incredibile vittoria a Lisbona per 5 a 4 contro lo Sporting, affronta un Valencia in difficoltà nella parte bassa della classifica.

Paronama europeo: da Germania a Francia

In Germania la lotta per il titolo continua tra il Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen. Entrambi i club sono impegnati anche in Champions League e affrontano partite complicate in Bundesliga. Il Friburgo sfida il Bayern, mentre il Leverkusen se la vedrà con il Lipsia. Il Borussia Dortmund sta attraversando una grave crisi e cerca riscatto contro il Werder Brema con l’arrivo di Niko Kovac al timone. In Francia, il PSG, reduce dalla vittoria in Champions contro il Manchester City, avrà un impegno relativamente facile contro il Reims. Nel frattempo, il Marsiglia di De Zerbi si prepara per un derby della Costa Azzurra con il Nizza. Il Monaco invece tenta di uscire da un periodo di flessione accogliendo il Rennes prima di sfidare l’Inter.

le ultime news