Luis Enrique operato dopo una caduta: il PSG si allena senza il tecnico

Il Paris Saint-Germain riprende gli allenamenti dopo la sosta per le nazionali senza il suo allenatore Luis Enrique, operato in Spagna a seguito di una caduta in bici.

Il Paris Saint-Germain ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa per le nazionali, ma lo ha fatto senza la presenza del suo allenatore. Luis Enrique, tecnico della squadra parigina, è stato sottoposto a un intervento chirurgico in Spagna dopo aver riportato la frattura della clavicola in seguito a una caduta in bicicletta avvenuta la scorsa settimana. Il club non ha fornito dettagli sulle condizioni fisiche dell’allenatore.

Luis Enrique operato in Spagna

Luis Enrique è stato operato in Spagna dopo la caduta che gli ha causato la frattura della clavicola. L’incidente è avvenuto la scorsa settimana e ha impedito al tecnico di essere presente alla ripresa degli allenamenti del PSG. Il club parigino non si è sbilanciato sulle tempistiche di recupero e sulle condizioni attuali dell’allenatore. È probabile che Luis Enrique non sarà in panchina per la partita contro il Lens, valida per la quarta giornata del campionato francese.

Allenamenti guidati dal vice Rafel Pol 

In assenza di Luis Enrique, la squadra è stata affidata al vice allenatore Rafel Pol, che ha diretto la seduta di allenamento al ritorno in campo dopo gli impegni delle nazionali. Il PSG ha quindi proseguito la preparazione senza il suo tecnico principale, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Luis Enrique. Il club non ha rilasciato comunicazioni ufficiali riguardo ai tempi di rientro dell’allenatore.

le ultime news