Juventus, recuperi in vista per la trasferta di Champions: Yildiz, McKennie e Conceicao all’opera

La Juventus si prepara per la settima giornata di Champions League con buone notizie dagli infortunati.

Allenamento alla Continassa prima della partenza

La Juventus si è ritrovata alla Continassa per l’ultima seduta di allenamento prima della partenza verso il Belgio, dove affronterà il Brugge in occasione della settima giornata di Champions League. Il tecnico Thiago Motta si è concentrato sul recupero degli acciaccati, cercando di verificare le condizioni fisiche dei giocatori usciti malconci dal recente confronto con il Milan. Una delle priorità del mister è stata quella di valutare i tempi di recupero dei suoi uomini chiave.

Buone notizie per Thiago Motta

La sessione di allenamento ha riservato notizie confortanti per l’allenatore juventino. Conceicao ha preso parte al riscaldamento insieme al resto del gruppo, mostrando segnali di ripresa. Anche McKennie e Yildiz, che erano stati costretti a lasciare il campo per lievi problemi muscolari nella sfida contro i rossoneri, hanno partecipato attivamente all’allenamento. La presenza dei tre giocatori sta infondendo ottimismo nell’ambiente juventino, aggiungendo speranze sulla loro possibile impiego nel prossimo impegno di coppa.

La situazione di Kolo Muani e Costa

Parallelamente alle buone notizie sugli infortunati, Kolo Muani si è unito al gruppo per gli allenamenti, sebbene la Juventus stia ancora attendendo il completamento del suo tesseramento. Tuttavia, nonostante l’attesa della formalizzazione, il giocatore non sarà disponibile per la trasferta in Belgio, essendo al momento fuori dalla lista UEFA insieme all’altro nuovo acquisto, Alberto Costa. Questo significa che la Juventus dovrà fare a meno di entrambi i giocatori per il match contro il Brugge, focalizzandosi sull’impiego delle risorse attualmente a disposizione di Motta.

le ultime news