Il Bologna ha reso nota la lista dei giocatori iscritti alla Uefa per la prossima Europa League. Tra gli esclusi figura Immobile, che resterà fuori almeno fino a fine ottobre e non potrà prendere parte alle prime gare della fase a gironi.
Immobile fuori per infortunio
Secondo quanto comunicato dal club, Immobile non è stato inserito nell’elenco dei giocatori disponibili per la competizione europea. L’attaccante dovrà restare ai box fino a fine ottobre e salterà quindi le prime partite della fase a gironi. La decisione è legata ai tempi di recupero del giocatore, che non sarà a disposizione dell’allenatore per l’inizio del torneo.
Altri esclusi dalla lista
Oltre a Immobile, il Bologna ha lasciato fuori anche Dominguez, Sulemana e De Silvestri. Dominguez non figura tra i convocati per la competizione europea. Sulemana, arrivato da poco in squadra, non è stato inserito nella lista. De Silvestri, già escluso un anno fa dalla Champions League, non prenderà parte nemmeno a questa edizione dell’Europa League.
Le scelte del club
Il club ha ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla prossima Europa League, comunicando le esclusioni attraverso i canali ufficiali.
Portieri
1 Skorupski
13 Ravaglia
25 Pessina
Difensori
2 Holm
14 Heggem
16 Casale
20 Zortea
22 Lykogiannis
26 Lucumì
33 Miranda
41 Vitik
Centrocampisti
4 Pobega
6 Moro
8 Freuler
19 Ferguson
80 Fabbian
Attaccanti
7 Orsolini
9 Castro
10 Bernardeschi
11 Rowe
21 Odgaard
24 Dallinga
28 Cambiaghi