Milan, Ibrahimovic: “San Siro farà la differenza contro il Feyenoord”

Zlatan Ibrahimovic parla dell'importanza del supporto dei tifosi del Milan in vista della sfida decisiva contro il Feyenoord.

Ibrahimovic e l’assenza di Conceiçao

Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord. L’ex attaccante rossonero ha spiegato la sua presenza al posto dell’allenatore Conceiçao, che si trova in Portogallo per partecipare al funerale di Pinto da Costa. “È una situazione rara, sono qua perché l’allenatore è in Portogallo e sta tornando in questo momento”, ha dichiarato Ibrahimovic, sottolineando l’importanza del momento per la squadra.

L’importanza del pubblico di San Siro

Ibrahimovic ha poi parlato del ruolo fondamentale che i tifosi del Milan avranno nella partita contro il Feyenoord. “Per domani i nostri tifosi sono importanti. Loro hanno avuto il vantaggio dei loro tifosi a Rotterdam. Domani sarà una partita molto diversa con 80mila milanisti, non solo quelli allo stadio ma anche quelli fuori. Spingeranno la squadra, poi chi va in campo deve prendere questa carica per fare il più possibile ed essere pronti”, ha affermato. Secondo Ibrahimovic, il supporto del pubblico di San Siro potrebbe essere decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale.

La sfida decisiva contro il Feyenoord

La partita contro il Feyenoord si preannuncia cruciale per il Milan, che si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ibrahimovic ha ribadito l’importanza di affrontare la sfida con la giusta mentalità e di sfruttare al massimo l’energia trasmessa dai tifosi. “Chi va in campo deve prendere questa carica per fare il più possibile ed essere pronti”, ha concluso. Con l’assenza temporanea di Conceiçao, il Milan si affida all’esperienza e alla leadership di Ibrahimovic per motivare la squadra in un momento così delicato.

le ultime news