Guendouzi al Fenerbahce, il saluto ai tifosi della Lazio: “Siete un popolo straordinario”

Matteo Guendouzi lascia la Lazio e dedica un messaggio ai tifosi biancocelesti prima di trasferirsi al Fenerbahce.

Matteo Guendouzi ha voluto salutare i tifosi della Lazio con un messaggio carico di emozione prima di lasciare il club. Il centrocampista francese, in un video pubblicato dalla società biancoceleste, ha ringraziato i sostenitori per il supporto ricevuto durante la sua esperienza a Roma, sottolineando il legame creato con la città e la squadra.

Guendouzi ringrazia i tifosi della Lazio 

“Siete un popolo straordinario, meritate solo felicità. Volevo ringraziarvi per tutto l’amore che mi avete dato fin dal primo giorno, con la mia famiglia abbiamo vissuto emozioni magnifiche. Spero davvero che la Lazio possa vincere dei trofei perché merita molto di più di quello che stiamo facendo in questa stagione. Voi meritate qualcosa di grande”, ha dichiarato Guendouzi nel video diffuso dalla Lazio. Il centrocampista ha voluto così esprimere la sua gratitudine verso i tifosi, sottolineando il calore e il sostegno ricevuti durante la sua permanenza nella capitale.

Il bilancio dell’esperienza biancoceleste 

Nel suo messaggio, Guendouzi ha ricordato i momenti vissuti con la maglia della Lazio, parlando delle emozioni condivise con la sua famiglia e dei momenti difficili affrontati insieme ai tifosi. “Siete davvero nel mio cuore come persone che mi hanno sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili. Non è sempre stato facile, ma sono sempre stato sincero, ho sempre cercato di fare del mio meglio e mi sono dato per questa maglia perché lo meritate”, ha aggiunto il francese, sottolineando l’impegno profuso in campo e il rapporto speciale instaurato con l’ambiente biancoceleste.

L’addio e il futuro in Turchia 

Guendouzi conclude il suo saluto con parole di affetto per la Lazio e i suoi tifosi: “Resterete davvero sempre impressi nel mio cuore e forza Lazio sempre”. Il centrocampista si prepara ora a una nuova avventura in Turchia, dove giocherà nel Fenerbahce, portando con sé il ricordo dell’esperienza vissuta a Roma.

le ultime news