Conte espulso dopo il rigore all’Inter: Stellini spiega il gesto

Antonio Conte espulso durante Inter-Napoli dopo aver protestato per un rigore. Stellini chiarisce il motivo dello sfogo e commenta la prestazione della squadra.

Antonio Conte è stato espulso durante la partita tra Inter e Napoli dopo aver calciato via un pallone in seguito al rigore concesso all’Inter. L’allenatore ha urlato “vergognatevi” al quarto uomo e non si è presentato davanti alle telecamere nel post-partita. Al suo posto ha parlato il vice, Cristian Stellini, che ha commentato l’episodio e la prestazione della squadra.

Conte espulso e assente in tv 

Dopo il rigore assegnato all’Inter, Conte ha reagito calciando il pallone lontano e urlando “vergognatevi” al quarto uomo. L’arbitro lo ha espulso e, come già accaduto in passato, il tecnico non si è presentato a parlare in televisione dopo la partita. “Lo fa di solito, quando ha preso un rosso: speriamo non succeda più…”, ha spiegato Stellini ai microfoni di Dazn. Il vice allenatore ha sostituito Conte anche nelle interviste post-gara, dopo il pareggio per 2-2 a San Siro.

Le parole di Stellini sullo sfogo di Conte 

Stellini ha chiarito il motivo della reazione di Conte: “Lo sfogo di Conte? Era per lo svantaggio. Non discutiamo l’episodio, è stata una settimana complicata e dovremmo riavvolgere il nastro e non vogliamo farlo”. Il vice allenatore ha aggiunto: “Il mister già altre volte dopo un’espulsione ha deciso di non venire a parlare. Speriamo che non succeda ancora perché significherebbe che non è espulso. E questo ci rende tutti più felici. Non mi soffermerei sull’episodio del rigore. La reazione di Conte era legata al gol subito, non all’episodio nello specifico”.

le ultime news