Un ritorno che ha scaldato i cuori viola. Edoardo Bove è tornato al Viola Park per salutare i suoi ex compagni di squadra, regalando alla Fiorentina e ai tifosi un momento di grande emozione.
Il ritorno al Viola Park
Il club ha condiviso su Instagram le immagini del centrocampista romano, sorridente mentre abbraccia gli ex compagni. “Che bello rivederti”, ha scritto la società, accompagnando gli scatti che hanno subito raccolto centinaia di commenti. “Uno di noi per sempre”, “Ci manchi”, hanno risposto i tifosi, ribadendo l’affetto che lega ancora Bove alla piazza gigliata.
Una carriera in bilico
Bove, classe 2002, è lontano dal campo da oltre nove mesi dopo il grave problema cardiaco che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter della scorsa stagione. Rientrato alla Roma, con cui ha un contratto fino al 2028, sta affrontando un percorso delicato tra accertamenti medici e valutazioni sul futuro. La sua carriera resta in bilico, ma la vicinanza dell’ambiente viola è rimasta intatta.
L’abbraccio della Fiorentina
Il ritorno a Firenze è stato un tuffo nel passato, tra sorrisi, ricordi e affetto sincero. Compagni, staff e tifosi lo hanno accolto come un figlio di ritorno a casa. Perché, al di là del presente e delle incognite sul domani, Edoardo Bove per la Fiorentina resta e resterà sempre “uno di loro”.