Bebe Vio vince la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: l’abbraccio con Jovanotti è virale

Bebe Vio ha compiuto un’altra impresa sportiva aggiudicandosi la medaglia di bronzo nel fioretto categoria B. Dopo due ori olimpici consecutivi, questa volta la nostra atleta è salita sul terzo gradino del podio sconfiggendo la coreana Eun Hye Cho.

Dunque non è arrivato il tris olimpico, ma lei si è comunque detta soddisfatta per questa medaglia che arricchisce il suo palmares sportivo: “Non è l’oro che si aspettavano tutti, ma sono contenta perché non è tutto regalato. Per come sto mentalmente questa è bellissima. Grazie a tutto lo staff e a tutti i miei amici, li sentivo farmi il tifo”.

A fare il tifo dalle tribune c’era anche il cantante Jovanotti con la moglie e la figlia Teresa. La loro amicizia risale a quando Bebe era giovane e sconosciuta e questa volta l’artista non voleva perdersi l’occasione di vederla competere dal vivo.

Per celebrare il momento Jovanotti ha postato una foto del suo abbraccio con Bebe Vio ed ha anche aggiunto un messaggio:

“La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo. Io e le mie ragazze Francesca e Teresa siamo venuti a Parigi perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l’avevamo mai vista in combattimento. Che forza, che velocità, che dedizione e che spirito. Grande sorellina ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare”.

Lo scatto è subito diventato virale sui social e la stessa fiorettista ha affermato alla stampa: “Sono felicissima che vicino ai miei genitori si sia seduto Lorenzo Jovanotti. Ci conosciamo da tanti anni, sin da quando avevo i capelli lunghi ed ero in carrozzina ancora gonfia di cortisone, le nostre famiglie sono amiche”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare