Roma, Angelino: “Felice dei risultati, ma contro l’Athletic Bilbao sarà dura”

Il difensore giallorosso Angelino parla della sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao e delle sue ambizioni personali.

Angelino e la soddisfazione per i risultati di squadra

Angelino, difensore della squadra giallorossa, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dalla sua squadra in questa stagione. “Sono molto contento di giocare, faccio il massimo ovunque mi chiede il mister. Mi godo il momento, concentrandomi su ogni partita, lavoro duro e sono contento dei miei numeri ma ciò che mi rende felice adesso sono i risultati della squadra”, ha dichiarato il giocatore. Angelino sottolinea l’importanza di mantenere una mentalità umile nonostante il buon momento che la squadra sta attraversando.

La sfida contro l’Athletic Bilbao

Alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao Angelino ha riconosciuto la difficoltà dell’incontro. “L’Athletic fa un gran lavoro, i fratelli Williams sulle fasce possono essere pericolosi. Ragioniamo partita per partita, sarà difficile ma pensiamo a noi stessi”, ha affermato il difensore. La squadra si prepara quindi a una partita impegnativa, consapevole delle qualità degli avversari e della necessità di concentrarsi sul proprio gioco.

Ambizioni personali e miglioramenti

Oltre a parlare della squadra, Angelino ha condiviso le sue ambizioni personali, tra cui il sogno di giocare per la Nazionale. “La Nazionale è un sogno, continuo a lavorare e magari in questo modo arriverà”, ha ammesso. Inoltre, ha parlato delle differenze tra giocare con Dovbyk e Shomurodov, due compagni di squadra. “Sono due grandi giocatori, mi diverto con entrambi e cerco di servirli nel miglior modo possibile. Devo migliorare affinché gli arrivino più palloni e posso crescere in tante cose, dall’ultimo passaggio al difendere con più intensità e anche a livello offensivo”, ha concluso Angelino, mostrando la sua determinazione a migliorare ulteriormente il suo gioco.

le ultime news