Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas si separano dopo sette anni: l’annuncio sui social

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas annunciano la fine della loro relazione dopo sette anni, comunicando la decisione sui social media.

Vittorio Brumotti, noto inviato di “Striscia la Notizia”, ha annunciato la fine della sua relazione con Annachiara Zoppas dopo sette anni insieme. L’annuncio è stato fatto attraverso una storia sul suo profilo Instagram, dove Brumotti ha scritto: “La relazione con Annachiara è giunta al capolinea. Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola e in cui ci siamo aiutati molto reciprocamente. Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo e auguro tutto il meglio ad Annachiara a cui sarò sempre legato da un affetto e una stima profonda”.

Una relazione riservata e lontana dai riflettori

La coppia ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla loro vita privata. In un’intervista al Corriere della Sera, Brumotti aveva dichiarato: “La tengo nascosta, non pubblichiamo quasi niente perché subito arrivano minacce di morte”. Questa scelta di riservatezza era motivata anche dalle minacce ricevute a causa del lavoro di Brumotti come inviato.

Chi è Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas è figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas, presidente del Gruppo San Benedetto, e della modella cecoslovacca Ilona Preiningerova. Ha studiato fashion marketing tra Milano e Londra e ha costruito una carriera nel settore della moda. Su Instagram conta oltre 100.000 follower. 

Un addio che sorprende i fan

La notizia della separazione ha sorpreso molti fan, considerando la solidità apparente della loro relazione. Brumotti aveva spesso parlato con affetto di Annachiara, descrivendola come una persona presente e equilibrata, pronta a supportarlo anche nei momenti più difficili. 

le ultime news