Isola dei Famosi, Veronica Gentili: “Una prima volta che non dimenticherò”

Veronica Gentili riflette sulla sua esperienza alla conduzione dell'Isola dei Famosi 2025 e ringrazia Simona Ventura per il supporto.

Veronica Gentili ha concluso la sua prima esperienza alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2025 con grande soddisfazione. Durante la puntata finale, ha condiviso le sue riflessioni sul percorso appena terminato, definendolo “una prima volta che non dimenticherò”. 

Il ringraziamento a Simona Ventura

Nel corso della serata, Gentili ha voluto esprimere un ringraziamento speciale a Simona Ventura, presente in studio. Ha dichiarato: “Regina indiscussa che mi ha accompagnata ed è venuta qui a benedirmi, le donne forti possono fare squadra”. 

L’appello per Gaza

Durante la terza puntata del programma, Veronica Gentili ha interrotto la diretta per lanciare un appello riguardo alla situazione nella Striscia di Gaza. Ha sottolineato come, mentre i concorrenti affrontano volontariamente la fame come parte del gioco, migliaia di bambini a Gaza soffrono la fame non per scelta, ma a causa della guerra e della mancanza di aiuti umanitari. Ha quindi esortato le istituzioni italiane ed europee ad agire immediatamente per affrontare questa crisi umanitaria. 

La vittoria di Cristina Plevani

La finale dell’Isola dei Famosi 2025 ha visto la vittoria di Cristina Plevani, che ha battuto al televoto Mario Adinolfi e Jey Lillo. Plevani, già vincitrice della prima edizione del Grande Fratello 25 anni fa, ha dichiarato: “Mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi anche a chi sto antipatica. Eravamo un gruppo e grazie a voi per avermi dato questa seconda possibilità”. 

le ultime news