Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti di sabato 17 e domenica 18 gennaio 2026

Anticipazioni e ospiti delle puntate di Verissimo di sabato 17 e domenica 18 gennaio: da Gabriele Muccino e Miriam Leone a Federica Pellegrini, tra cinema, celebrazioni e storie emozionanti.

Torna nel fine settimana l’appuntamento con Verissimo, il talk show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, pronto a offrire due puntate ricche di ospiti, racconti personali ed emozioni intense. Ecco tutte le anticipazioni di sabato 17 e domenica 18 gennaio 2026.

Verissimo, anticipazioni di sabato 17 gennaio 2026

La puntata di sabato 17 gennaio, in onda dalle 16.30, si aprirà con il cinema italiano. In studio arriveranno Gabriele Muccino e Miriam Leone, protagonisti del nuovo film Le cose non dette, in uscita nelle sale dal 29 gennaio. Regista e attrice parleranno del progetto e del loro percorso artistico, soffermandosi sul tema dei sentimenti e delle relazioni.

Spazio poi alle storie di due donne molto amate dal pubblico: Martina Colombari e Roberta Capua, che si racconteranno tra vita privata, cambiamenti e nuove consapevolezze.

Silvia Toffanin accoglierà anche Raniero Monaco di Lapio, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 A testa alta – Il coraggio di una donna, accanto a Sabrina Ferilli, e Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne, pronta a tornare a parlare di amore e sentimenti.

Momento particolarmente toccante sarà dedicato a Marco Foresta, che a nove anni dalla tragedia di Rigopiano condividerà il suo doloroso racconto di perdita e rinascita dopo la valanga che distrusse l’hotel in Abruzzo.

Verissimo, anticipazioni di domenica 18 gennaio 2026

Domenica 18 gennaio, a partire dalle 16.00, Verissimo offrirà una puntata all’insegna delle celebrazioni e delle grandi storie di vita. In studio arriveranno Federica Pellegrini e Matteo Giunta, pronti a condividere la felicità per l’arrivo della loro seconda figlia, raccontando il lato più intimo della loro famiglia.

Nel giorno del suo ottantesimo compleanno, Katia Ricciarelli ripercorrerà una carriera straordinaria tra successi, scelte difficili e momenti personali complessi. Festa anche per Iva Zanicchi, che celebrerà il suo compleanno insieme al pubblico, tra ricordi e aneddoti di una vita dedicata alla musica.

Spazio poi al racconto personale di Clizia Incorvaia, ai quarant’anni di carriera di Nancy Brilli, e a una testimonianza forte e commovente: Celeste Covino parlerà della sorella Ada e della sua battaglia contro la SLA, affrontando il delicato tema del suicidio assistito.

L’appuntamento con Verissimo è dunque fissato per sabato 17 gennaio alle 16.30 e domenica 18 gennaio alle 16.00, su Canale 5, per un fine settimana di storie, emozioni e grandi interviste firmate Silvia Toffanin.

le ultime news