Nella puntata del 10 dicembre di “Uomini e Donne”, il tronista Flavio ha vissuto momenti di tensione con le corteggiatrici Nicole e Martina. Durante la trasmissione, Flavio ha espresso la necessità di una comunicazione più aperta e sincera con entrambe, sottolineando l’importanza di affrontare le difficoltà attraverso il dialogo.
Flavio esprime la necessità di una comunicazione aperta
Flavio ha dichiarato: “Io sono convinto che se le cose vanno in un determinato modo con entrambe ci possa essere la possibilità di un futuro. Poi si dovrà arrivare a una scelta. Però sono convinto del fatto che una persona con cui non si riesce a parlare non la voglio”.
Martina risponde alle critiche di Flavio
Martina ha risposto alle osservazioni di Flavio affermando: “Sei tu che non riesci a oltrepassare quel muro che io metto”. Ha spiegato che, dopo un iniziale avvicinamento seguito da un bacio, ha iniziato a raffreddarsi. Flavio ha ribadito l’importanza del dialogo anche nei momenti di disaccordo, sottolineando che le difficoltà vanno affrontate insieme e che il litigio non dovrebbe essere la parte principale della relazione.
Nicole chiede chiarezza sui sentimenti di Flavio
Nicole ha espresso la necessità di maggiore chiarezza da parte di Flavio riguardo ai suoi sentimenti, affermando: “Penso che io ti ho dimostrato qualcosa, tu l’unica cosa che mi hai detto è stato ‘io ti vedo fuori’, ma tu non mi hai mai detto ‘io provo qualcosa per te'”. Flavio ha risposto chiedendo alle corteggiatrici di esprimere apertamente i loro sentimenti, sottolineando che da parte loro non ha mai sentito dichiarazioni chiare sul loro interesse nei suoi confronti.
