Nella puntata di “Un Posto al Sole” in onda venerdì 18 luglio 2025, Roberto Ferri si trova ad affrontare una querela da parte di Alberto Palladini, mentre Viola Bruni prende una decisione importante riguardo al suo ex marito Eugenio Nicotera.
Roberto Ferri querelato da Alberto Palladini
Roberto Ferri, già alle prese con le tensioni ai Cantieri dovute alla gestione di Gennaro Gagliotti, riceve una querela da Alberto Palladini. Quest’ultimo ha deciso di denunciare Ferri per un’aggressione avvenuta nei giorni precedenti nel giardino di Palazzo Palladini. La situazione si complica ulteriormente per Ferri, che deve gestire sia le problematiche aziendali sia le conseguenze legali della querela.
Viola Bruni decide di accompagnare Eugenio a Milano
Viola Bruni, preoccupata per la salute dell’ex marito Eugenio Nicotera, decide di accompagnarlo a Milano per un delicato intervento chirurgico. Nonostante la separazione, Viola sente ancora un forte legame con Eugenio e desidera stargli accanto in questo momento difficile. Questa decisione la porta a dover comunicare la sua scelta all’attuale compagno, Damiano, consapevole delle possibili ripercussioni sulla loro relazione.
Michele Saviani indaga sulla scomparsa di Assane
Nel frattempo, il giornalista Michele Saviani continua le sue indagini sulla misteriosa scomparsa di Assane. Determinato a scoprire la verità, Michele cerca nuovi indizi che possano far luce sul caso, nonostante le difficoltà e le resistenze incontrate lungo il percorso.