Nelle prossime puntate di ‘Un Posto al Sole’, in onda dal 7 all’11 luglio 2025, Michele e Agata intensificano le loro indagini sulla misteriosa scomparsa di Assane, avvicinandosi sempre più alla verità. Nel frattempo, Gennaro assume il ruolo di amministratore delegato dei Cantieri, mentre la salute di Eugenio subisce un improvviso peggioramento.
Michele e Agata proseguono le indagini su Assane
Dopo un confronto con Agata, Michele decide di riprendere l’inchiesta sulla scomparsa di Assane, questa volta con il supporto di Elena e della radio. Nonostante le difficoltà, i due sono determinati a far luce sul caso, convinti che Gagliotti sia coinvolto. Tuttavia, secondo alcune fonti, Michele potrebbe decidere di abbandonare la pista seguita con Agata, mentre la donna rimane convinta di essere vicina alla verità.
Gennaro nuovo amministratore delegato dei Cantieri
Con il voto di Chiara, Gennaro diventa il nuovo amministratore delegato dei Cantieri e sembra deciso a escludere Roberto e Marina dalle decisioni operative. Marina e Roberto, inizialmente costretti a subire l’arroganza del nuovo amministratore, decidono di affrontarlo direttamente per riprendere il controllo dell’azienda. Nel frattempo, Gennaro inizia a implementare il suo piano di rilancio dei Cantieri, consolidando la sua posizione di potere.
Preoccupazioni per la salute di Eugenio
Viola e Damiano, mentre pianificano le vacanze, sono preoccupati per la salute di Eugenio, che subisce un improvviso peggioramento. In ospedale, proseguono gli accertamenti per trovare una soluzione al suo problema di salute. Viola, profondamente legata a Eugenio, vive un forte senso di colpa e cerca di supportarlo in questo momento difficile.