Un Posto al Sole: il riassunto della puntata di ieri lunedì 12 gennaio 2026

Nella puntata di lunedì 12 gennaio 2026 di 'Un Posto al Sole', Gennaro Gagliotti sfugge alla trappola di Roberto e Marina, mentre la decisione di Raffaele di non andare in pensione crea divisioni.

Nella puntata di lunedì 12 gennaio 2026 di “Un Posto al Sole”, andata in onda alle 20.50 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, Gennaro Gagliotti riesce a evitare la trappola tesa da Roberto e Marina, mentre la decisione di Raffaele di non andare in pensione provoca tensioni tra i personaggi.

Gennaro sfugge alla trappola di Roberto e Marina

Roberto e Marina, convinti di aver finalmente messo alle strette Gennaro Gagliotti, pregustano la loro rivincita. Tuttavia, Gennaro non ha intenzione di arrendersi facilmente. Con una mossa astuta, riesce a evitare il pericolo e a sfuggire alla trappola che gli era stata tesa. Questo colpo di scena lascia Roberto e Marina sorpresi e frustrati, mentre Gennaro continua a dimostrare la sua abilità nel sottrarsi alle insidie.

La decisione di Raffaele divide gli amici

Nel frattempo, Raffaele prende una decisione importante riguardo al suo futuro professionale: decide di non andare più in pensione. Questa scelta, però, non viene accolta allo stesso modo da tutti. Alcuni amici e colleghi si mostrano entusiasti e supportano la sua decisione, mentre altri nutrono dubbi e perplessità. Queste divergenze di opinione portano a tensioni e discussioni tra i personaggi, evidenziando come le scelte personali possano influenzare le dinamiche di gruppo.

Rossella e Nunzio: gelosie e incomprensioni

Parallelamente, Rossella si trova a fare i conti con sentimenti di gelosia nei confronti di Nunzio. Quest’ultimo, infatti, sta ricevendo molte attenzioni sul web, diventando una sorta di “chef sexy” grazie alle sue abilità culinarie. Questa nuova popolarità di Nunzio suscita in Rossella insicurezze e timori riguardo alla loro relazione. Le incomprensioni tra i due potrebbero portare a ulteriori complicazioni nel loro rapporto, mettendo alla prova la solidità del loro legame.

le ultime news