Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 16 gennaio 2026: il tormento di Raffaele

Scopriamo cosa accadrà nella puntati di domani, 16 gennaio 2026, a Un Posto al Sole.

Nuovo appuntamento con Un posto al sole stasera, venerdì 16 gennaio, alle 20.50 su Rai 3. La soap ambientata a Napoli continua a intrecciare drammi personali e scontri di potere, portando in scena una puntata destinata a incidere sugli equilibri di Palazzo Palladini.

Raffaele e la ferita con Ornella

Al centro dell’episodio c’è il tormento di Raffaele. Il portiere vive con sempre maggiore sofferenza la distanza che si è creata con Ornella dopo la decisione di rinviare la pensione. I progetti comuni andati in fumo hanno lasciato strascichi profondi e la donna fatica a superare la delusione. Raffaele sente il peso della frattura e proverà a chiarire, nel tentativo di recuperare un equilibrio che sembra ormai fragile.

La resa dei conti di Gagliotti

Nel frattempo, per Gennaro Gagliotti il cerchio si stringe. Dopo la clamorosa denuncia di Antonietta in radio, le sue posizioni appaiono sempre più compromesse. Marina e Roberto Ferri iniziano a intravedere la possibilità di una rivincita tanto attesa e possono finalmente concedersi un primo sospiro di sollievo: per l’imprenditore sembra avvicinarsi il momento di fare i conti con la giustizia.

Alberto e il percorso di Gianluca

Parallelamente, prosegue la delicata vicenda di Alberto Palladini e del figlio Gianluca. L’avvocato, deciso a capire meglio la terapia che il ragazzo sta seguendo, si muoverà in una direzione inaspettata e finirà per incontrare una figura capace di rimescolare le carte, aprendo a sviluppi imprevedibili sul fronte familiare.

Una puntata che può cambiare gli equilibri

Tra tensioni sentimentali, scontri legali e nuovi personaggi pronti a entrare in scena, la puntata del 16 gennaio si preannuncia decisiva. Un posto al sole continua così a raccontare i conflitti e le fragilità dei suoi protagonisti, preparando il terreno a nuovi colpi di scena sotto il cielo di Napoli.

le ultime news