Viola ha deciso di accompagnare Eugenio a Milano per un’operazione delicata, nonostante le obiezioni di Damiano e Ornella. Questa scelta ha generato tensioni, poiché Damiano non approva la decisione di Viola di mettere da parte la sua vita a Napoli per stare accanto all’ex marito.
Il gesto impulsivo di Damiano
La partenza di Viola ha profondamente turbato Damiano, che, sopraffatto dalla frustrazione, ha compiuto un gesto impulsivo nei confronti della sua ex, Rosa. Questo bacio inaspettato potrebbe avere conseguenze significative per entrambi, considerando che Rosa si stava preparando a partire per la sua prima vacanza con Pino.
La confessione di Gianluca
Nel frattempo, Gianluca, tornato a Napoli in condizioni di salute precarie, ha deciso di confidarsi con Giulia e Luca riguardo a quanto gli è accaduto. Sebbene inizialmente riluttante, ha rivelato di essere stato aggredito, senza però fornire dettagli sui motivi dell’attacco.
Marina e le foto compromettenti
Parallelamente, Marina ha deciso di utilizzare le foto del tradimento di Gennaro per convincere Antonietta a schierarsi dalla sua parte. Questo tentativo di manipolazione potrebbe influenzare le dinamiche di potere all’interno dei Cantieri Flegrei, dove Gennaro ha recentemente assunto la carica di amministratore delegato.