Nella puntata di “Un Posto al Sole” in onda martedì 15 luglio 2025, gli eventi si intensificano: Gennaro Gagliotti si trova in una situazione critica, Michele Saviani è determinato a smascherarlo, e Luca De Santis affronta momenti di profonda tristezza.
Gennaro Gagliotti in difficoltà dopo il confronto con Okoro
Gennaro Gagliotti, nuovo amministratore delegato dei Cantieri Flegrei-Palladini, si trova in una posizione precaria. Dopo un confronto con Okoro, capo dei braccianti dell’azienda agricola di famiglia, Gagliotti realizza di essere in guai seri. Okoro lo mette in guardia su alcune vicende preoccupanti, portando Gagliotti a comprendere la gravità della situazione.
Michele Saviani deciso a smascherare Gagliotti
Michele Saviani, giornalista e conduttore radiofonico, è convinto che Gagliotti sia responsabile dell’incidente che ha coinvolto Agata, lasciandola in condizioni critiche. Determinato a far emergere la verità, Michele prepara una trasmissione radiofonica dedicata al caporalato, con l’obiettivo di smascherare le attività illecite di Gagliotti.
Luca De Santis affronta momenti di sconforto
Nel frattempo, Luca De Santis vive un periodo di profonda tristezza. Si rende conto dei sacrifici che le persone a lui vicine, in particolare Giulia, stanno facendo per stargli accanto e proteggerlo. Giulia, determinata a non allontanarsi da lui, cerca una soluzione per continuare a vivere insieme nonostante le difficoltà legate alla malattia di Luca.