Nuovo appuntamento con Un posto al sole martedì 13 gennaio 2026, alle 20.50 su Rai 3. La storica soap ambientata a Napoli, giunta alla puntata 6862, promette nuovi sviluppi carichi di tensione, soprattutto attorno alla figura di Gennaro Gagliotti, convinto di essere finalmente fuori pericolo.
Nelle puntate precedenti…
Nella puntata precedente, Roberto e Marina sembravano ormai certi di vedere Gennaro pagare per le sue colpe, grazie alla confessione di Okoro. Tuttavia, con l’ennesima mossa astuta, Gagliotti è riuscito a rimettersi in salvo. Intanto, la decisione improvvisa di Raffaele di rinviare il pensionamento ha creato entusiasmo in alcuni, ma anche una profonda frattura con Ornella, che sognava una nuova vita lontano da Napoli.
Anticipazioni Un posto al sole del 13 gennaio 2026
La situazione di Okoro si aggrava e, di conseguenza, tutte le accuse contro Gennaro Gagliotti cadono. L’uomo festeggia convinto di averla fatta franca ancora una volta, ignorando però che una nuova e pericolosa minaccia si sta addensando su di lui. Non è più solo Okoro a poterlo incastrare: qualcuno di molto vicino, inaspettatamente, potrebbe rivelarsi decisivo per la sua rovina.
Nel frattempo, Rosa deve affrontare la delusione del figlio Manuel, amareggiato per il lavoro a Palazzo Palladini ormai sfumato. Anche per lei il mancato cambiamento rappresenta un duro colpo.
Sul fronte sentimentale, Raffaele è sempre più turbato dalla distanza che si è creata con Ornella dopo la sua scelta di restare al lavoro. A offrirgli conforto e ascolto sarà Diego, che cercherà di aiutarlo a fare chiarezza sui suoi sentimenti.
La puntata di martedì si preannuncia dunque ricca di emozioni e colpi di scena, con Gennaro apparentemente salvo, ma più vulnerabile che mai.
