Nelle puntate di “Un Posto al Sole” in onda dal 7 all’11 luglio 2025, gli spettatori assisteranno a sviluppi significativi nelle vicende di Eugenio, Gennaro e dei Cantieri.
Eugenio affronta gravi problemi di salute
Le condizioni di Eugenio peggiorano improvvisamente, destando grande preoccupazione tra i suoi cari. Ornella e l’équipe medica dell’ospedale decidono che è necessario un intervento chirurgico urgente al cuore. Viola, informata della situazione, si sente in colpa e cerca di offrire tutto il supporto possibile al suo ex compagno.
Gennaro assume il controllo dei Cantieri
Dopo aver ottenuto il voto di Chiara ed essere diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro Gagliotti inizia a escludere Roberto e Marina dalle decisioni operative. Marina e Roberto, preoccupati per l’ascesa al potere di Gennaro, cercano di elaborare una strategia per limitare i danni della sua gestione.
Michele e Agata: strade separate
Michele decide di rifiutare l’aiuto di Agata nella sua indagine sulla scomparsa di Assane. Nonostante il rifiuto, Agata prosegue da sola, convinta di essere vicina alla verità.