Nelle puntate di “Un Posto al Sole” in onda dal 14 al 18 luglio, gli spettatori assisteranno a sviluppi drammatici e colpi di scena che coinvolgeranno diversi personaggi chiave della soap.
Agata in condizioni critiche dopo un grave incidente
Agata sarà vittima di un incidente che la porterà in ospedale in condizioni gravissime. Le sue condizioni di salute appariranno fin da subito particolarmente serie, tanto che Michele inizierà a sospettare che dietro l’accaduto ci sia la mano di Gennaro Gagliotti. Questi sospetti nascono dal fatto che Agata aveva collaborato con Michele per cercare di risolvere il mistero legato alla sparizione di Assane, e non si esclude che Gagliotti possa aver voluto farle del male per metterla a tacere definitivamente.
Elena e Michele sfidano Gennaro con un’inchiesta sul caporalato
Nel frattempo, Elena Giordano si mostrerà determinata a mettere nei guai Gennaro Gagliotti. Deciderà di dare il consenso a Michele per la messa in onda della puntata del suo programma radiofonico incentrata sul tema del caporalato. Questa decisione scatenerà la furia di Gennaro, che riverserà la propria rabbia su Marina e Roberto Ferri.
Giulia installa telecamere per monitorare Luca
Giulia deciderà di installare una telecamera all’interno della Terrazza per tenere sotto controllo Luca. L’obiettivo è monitorare la situazione del compagno, soprattutto durante la sua assenza da casa, per poter intervenire tempestivamente in caso di necessità.