Lunedì 9 febbraio torna l’appuntamento con Un Posto al Sole, la storica soap ambientata a Napoli e in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.50. La nuova settimana si apre con una puntata ricca di tensioni, decisioni difficili e rapporti che rischiano di cambiare per sempre.
Eduardo, il colpo riuscito e il ritorno di Stella
Dopo la riuscita del furto nella villetta, Eduardo è travolto dall’euforia. Il successo del colpo lo fa sentire invincibile e lo spinge a riavvicinarsi a Stella, ritrovando con lei una complicità che sembrava ormai alle spalle. Un riavvicinamento pericoloso, che potrebbe però avere conseguenze pesanti sulla sua vita privata.
Clara ignara del rischio
Mentre Eduardo si lascia trascinare dall’adrenalina, Clara resta all’oscuro di tutto. L’equilibrio costruito con fatica nella loro famiglia rischia di crollare da un momento all’altro, soprattutto se il legame con Stella dovesse diventare più evidente e ingestibile.
Michele contro Roberto Ferri
Spazio anche a Michele, deciso a non subire più le decisioni di Roberto Ferri. In occasione dell’anniversario della radio, il giornalista affronta direttamente l’imprenditore, ribadendo il proprio ruolo all’interno dell’emittente e candidandosi come futuro direttore. Un confronto teso che segna una presa di posizione netta.
Una puntata di svolta
La puntata di lunedì 9 febbraio si annuncia quindi come un vero punto di svolta: Eduardo sembra aver superato un limite difficile da ignorare, mentre Michele sceglie finalmente di farsi valere. Scelte destinate a lasciare il segno nelle prossime settimane di Un Posto al Sole.
