La puntata di Tradimento in onda giovedì 29 maggio 2025 su Canale 5 alle 14:10 promette di essere ricca di colpi di scena e tensioni emotive, con sviluppi significativi nelle vicende dei protagonisti.
Selin rivela la verità su Tolga e Oylum
Selin, determinata a vendicarsi di Tolga, registra un’intervista in cui racconta dettagli scottanti sulla relazione tra lui e Oylum. Con l’aiuto di Azra, il video viene diffuso attraverso emittenti televisive, raggiungendo anche Diyarbakir. Qui, Vahit, indignato per l’offesa subita dalla famiglia Dicleli, decide di vendicarsi e si reca da Celal, che però lo caccia e avvisa Mualla.
Kahraman cerca Tolga per un confronto
Dopo aver visto il video, Kahraman si infuria e si precipita nell’ufficio di Tolga per affrontarlo. Tuttavia, trova solo i suoi collaboratori, mentre Tolga è altrove.
Tolga propone a Oylum di fuggire insieme
Tolga, preoccupato per la sicurezza di Oylum e del piccolo Can, propone alla donna di fuggire insieme per iniziare una nuova vita lontano da tutto. Oylum, però, rifiuta l’offerta, preferendo restare accanto a Kahraman e temendo di perdere suo figlio, sapendo che Mualla non permetterebbe a nessuno di portarle via il nipote.
Mualla nasconde la verità sulla morte di Behram
Mualla decide di mantenere segreta la morte di Behram e dice a Oylum che suo figlio è stato portato in una clinica in Svizzera.
Ipek e la sua ossessione per lo shopping
Sezai e Guzide scoprono che Ipek soffre di oniomania, un disturbo che la porta a fare acquisti compulsivi. La donna ha venduto la casa e il ristorante per comprare un’auto da regalare ad Azra. Sezai realizza che Azra Yanar è la nipote di Tarik.
Yesim e Umit avviano un’attività di catering
Yesim propone a Umit di diventare socio del servizio catering “Lo splendore di Oyku”. I due raccontano tutto a Guzide, che li aiuta a trovare un lavoro presso la signora Alev.
Tarik viene arrestato per omicidio
Tarik viene arrestato dopo una denuncia che lo accusa dell’omicidio di Korkmaz. Quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno lo ha incastrato.
Kudret cerca di distrarre Tolga
Kudret porta Tolga a una festa piena di belle ragazze, dopo averlo fatto bere e drogato, nel tentativo di fargli dimenticare Oylum.
Incontro con lo psichiatra Serdar Ocze
Guzide, Sezai e Ipek, dopo una cena, incontrano il celebre psichiatra Serdar Ocze, amico di Guzide, che li invita a visitare il suo studio. Ipek accusa Sezai e Guzide di aver orchestrato l’incontro per convincerla a farsi curare.
La puntata del 29 maggio 2025 di Tradimento si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con sviluppi che potrebbero cambiare radicalmente le dinamiche tra i personaggi. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:10, con repliche disponibili su Mediaset Infinity.