Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani 28 aprile 2025

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani della serie turca Tradimento.

Lunedì 28 aprile 2025, la soap turca Tradimento (Aldatmak) in onda su Canale 5 si prepara a regalare al pubblico un episodio ricco di colpi di scena e tensioni familiari. Al centro della trama, la drammatica vicenda del piccolo Can, figlio di Oylum, e le rivelazioni sconvolgenti che metteranno a dura prova gli equilibri della famiglia Dicleli. 

Il rapimento di Can e la disperazione di Oylum

La puntata si apre con la liberazione di Zelis, che racconta di essere stata minacciata da due uomini che hanno rapito il piccolo Can. Oylum scopre che Mualla, oltre ad aver fatto rapire il figlio, ha deciso di cambiare il nome del bambino in “Berhan”, in onore del proprio figlio defunto. Sconvolta e senza sapere cosa fare, Oylum, grazie ad Azra, rilascia un’intervista contro Mualla su una testata online, cercando di attirare l’attenzione pubblica sulla vicenda. 

La verità sulla paternità di Oylum

Nel corso della puntata, emerge un’altra verità sconvolgente: durante delle analisi per una trasfusione di sangue necessaria a Oylum, si scopre che Tarik non è il suo padre biologico. Questa rivelazione getta nello scompiglio l’intera famiglia, portando Guzide a confessare la verità alla figlia. 

La reazione di Tolga e l’intervento di Kahraman

Tolga, ancora innamorato di Oylum, decide di aiutarla a ritrovare il figlio. Durante un confronto con Oltan, Tolga confessa i suoi sentimenti e la volontà di sostenere Oylum in ogni modo. Nel frattempo, Kahraman promette a Oylum che farà di tutto per farle riavere suo figlio, cercando di convincere Mualla a ragionare sulle sue azioni. 

La tensione tra Guzide e Tarik

Guzide e Tarik, sconvolti dalla scoperta che Oylum non è la loro figlia biologica, decidono di andare nell’ospedale dove Guzide ha partorito per provare a trovare delle risposte. Nel frattempo, Sezai, sapendo che Oylum è stata scambiata alla nascita, cerca la lista dei neonati per aiutare Guzide a trovare la sua vera figlia. 

Il piano di Serra e le complicazioni sentimentali

Serra, con l’aiuto di Ipek e Azra, organizza una cena romantica tra Selin e Tolga, nel tentativo di riavvicinarli. Fingendosi Selin, Serra manda un messaggio a Tolga scrivendogli di vedersi al più presto per parlare. Quando Tolga riceve il messaggio, racconta a Oltan che il suo matrimonio è infelice e che probabilmente Selin vuole chiudere il loro rapporto. Oltan si infuria, dicendo al figlio di rimediare e di lasciar perdere Oylum. Prima dell’arrivo di Tolga, Serra suggerisce a Selin un piano per non perdere suo marito: deve dirgli di essere incinta. Inizialmente Selin si rifiuta, ma durante il dialogo con Tolga, ci ripensa.

Conclusioni

L’episodio del 28 aprile 2025 di Tradimento si preannuncia ricco di emozioni forti, con sviluppi che metteranno a dura prova i legami familiari e sentimentali dei protagonisti. La soap continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con una trama avvincente e colpi di scena inaspettati. 

le ultime news