La puntata di Tradimento che andrà in onda il 28 maggio 2025 su Canale 5 regalerà agli spettatori momenti di alta tensione e confronti emotivamente intensi, proseguendo le intricate vicende della famiglia Dicleli.
Tolga spezza il cuore a Selin
Uno dei momenti più drammatici dell’episodio è stato il confronto tra Tolga e Selin. Esasperato dalla situazione e dai comportamenti della moglie, Tolga le confessa apertamente di non averla mai amata veramente e di essere ancora innamorato di Oylum. Ammette che sposare Selin è stato un errore e che non potrà mai dimenticare Oylum. Questa rivelazione sconvolge Selin, che reagisce in modo impulsivo: in preda alla rabbia, dà fuoco ad alcuni indumenti di Tolga e minaccia di appiccare un incendio per distruggere la loro casa.
Il malore di Can e la reazione di Guzide
Parallelamente, un altro evento scuote la famiglia: il piccolo Can ha un malore dopo aver ingerito accidentalmente una pillola destinata a Mualla. Oylum informa immediatamente Guzide, che si precipita in ospedale per accertarsi delle condizioni del nipote. In ospedale, Guzide incontra Nazan e la tratta con freddezza, ritenendola responsabile dell’accaduto.
Tentativo di chiarimento tra Guzide e Nazan
Il giorno successivo, Nazan si reca nell’ufficio di Guzide per cercare un chiarimento. Durante l’incontro, Guzide scopre chi ha sabotato l’impresa di pulizie di Yesim, rivelando una nuova rete di intrighi che potrebbe sconvolgere ulteriormente gli equilibri della storia.
Conclusione
La puntata del 28 maggio 2025 di Tradimento ha messo in luce le fragilità e le tensioni all’interno della famiglia Dicleli. Confronti accesi, tentativi di riconciliazione e gesti estremi hanno caratterizzato l’episodio, lasciando gli spettatori in attesa di scoprire come evolveranno le dinamiche tra i personaggi nelle prossime puntate.
Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, con repliche disponibili su Mediaset Infinity.