Nella puntata di oggi, martedì 29 aprile 2025, della soap turca Tradimento, in onda alle 14:10 su Canale 5, si preannunciano momenti di intensa emozione e rivelazioni sconvolgenti. I protagonisti si trovano a confrontarsi con verità nascoste e decisioni difficili, in un intreccio di sentimenti e drammi familiari.
Oylum confessa a Tolga la sua vera identità
Oylum, devastata dalla recente scoperta di non essere la figlia biologica di Guzide e Tarik, decide di confidarsi con Tolga. La rivelazione getta Tolga nello sconforto, mentre Oylum cerca di fare i conti con la sua nuova realtà e le implicazioni che essa comporta per la sua identità e le sue relazioni familiari.
Kahraman promette di aiutare Oylum a riavere suo figlio
Nel frattempo, Kahraman si impegna a sostenere Oylum nella sua lotta per riavere il piccolo Can, rapito da Mualla. Determinato a far ragionare la zia, Kahraman cerca di convincerla a restituire il bambino, affrontando le tensioni familiari e le conseguenze delle azioni di Mualla.
Mualla cambia il nome di Can in “Berhan”
Mualla, nel tentativo di colmare il vuoto lasciato dalla perdita del fratello Berhan, decide di cambiare il nome del piccolo Can in “Berhan”. Questa scelta aggrava ulteriormente la situazione, aumentando il dolore di Oylum e complicando la possibilità di un ricongiungimento madre-figlio.
Oylum rilascia un’intervista per denunciare Mualla
Determinata a lottare per suo figlio, Oylum, con l’aiuto della cugina Azra, giornalista, rilascia un’intervista a una testata online per denunciare pubblicamente le azioni di Mualla. Questo gesto rappresenta un tentativo disperato di attirare l’attenzione sulla sua situazione e di ottenere giustizia.