Tradimento 2: anticipazioni del 26 settembre – Kadriye rivela di essere la madre di Kahraman

Nella prossima puntata di Tradimento 2, Guzide affronta Sezai sulla maternità di Kadriye, mentre Selin viene trasferita in una clinica psichiatrica.

Nella prossima puntata della serie turca “Tradimento 2”, in onda venerdì 26 settembre su Canale 5, emergono rivelazioni sorprendenti che scuotono le vite dei protagonisti. Guzide affronta Sezai, rivelando di aver scoperto che Kadriye è la madre biologica di Kahraman. Nel frattempo, Selin, sconvolta dalla morte della sorella, viene trasferita in una clinica psichiatrica. Kadriye decide di incontrare Kahraman in hotel, aggiungendo ulteriore tensione alla trama. 

Guzide affronta Sezai sulla maternità di Kadriye

Guzide, determinata a fare chiarezza sul passato di Kahraman, si confronta con Sezai. Durante l’incontro, Guzide rivela di aver scoperto che Kadriye è la madre biologica di Kahraman. Questa rivelazione potrebbe avere implicazioni significative sulle dinamiche familiari e sulle relazioni tra i personaggi. 

Selin trasferita in una clinica psichiatrica

La notizia della morte della sorella Serra ha un impatto devastante su Selin. In preda alla disperazione, Selin mette a soqquadro la sua cella in carcere, manifestando un forte disagio emotivo. A seguito di questo comportamento, le autorità decidono di trasferirla in una clinica psichiatrica per ricevere le cure necessarie. 

Kadriye cerca un incontro con Kahraman

Dopo le recenti rivelazioni, Kadriye decide di incontrare Kahraman. Si presenta in hotel con l’intento di parlare con lui, probabilmente per spiegare la verità sulla loro relazione e affrontare le conseguenze delle sue azioni passate. Questo incontro potrebbe essere cruciale per il futuro dei personaggi e per l’evoluzione della trama. 

le ultime news