Tommy Cash e l’Eurovision: “Non temo nessuno”
Tommy Cash, il rapper estone noto per il suo stile eccentrico e provocatorio, si prepara a partecipare all’Eurovision Song Contest con il brano “Espresso macchiato”. In un’intervista Cash ha dichiarato di non temere la competizione e di essere pronto a sorprendere il pubblico europeo. “Non temo nessuno all’Eurovision”, ha affermato con sicurezza, sottolineando come il suo approccio sia quello di divertirsi e portare qualcosa di unico sul palco.
La genesi di ‘Espresso macchiato’
Il brano “Espresso macchiato” è stato descritto da Tommy Cash come un “bell’incidente”. L’artista ha spiegato che la canzone è nata in modo spontaneo e che non era sua intenzione offendere nessuno. “Non volevo insultare l’Italia”, ha chiarito Cash, riferendosi alle critiche ricevute per il titolo del brano. Secondo il rapper, il pubblico ha capito il suo intento, mentre i media hanno frainteso il messaggio. Cash ha voluto sottolineare che il pezzo è un omaggio alla cultura italiana e non una presa in giro.
Le influenze musicali di Tommy Cash
Tommy Cash ha parlato anche delle sue influenze musicali, citando artisti come Lucio Corsi. “Amo la musica italiana”, ha dichiarato, spiegando come questa abbia avuto un impatto significativo sul suo lavoro. Cash ha rivelato di essere affascinato dalla capacità degli artisti italiani di mescolare tradizione e innovazione, un elemento che cerca di integrare anche nelle sue produzioni. L’artista ha inoltre espresso il desiderio di collaborare con musicisti italiani in futuro, per esplorare ulteriormente questo connubio di stili.