Tom Cruise e Ana de Armas: le foto che confermano la loro relazione

Dopo mesi di speculazioni, Tom Cruise e Ana de Armas sono stati fotografati mano nella mano a Woodstock, confermando la loro relazione.

Dopo mesi di speculazioni, Tom Cruise e Ana de Armas sono stati fotografati mano nella mano a Woodstock, confermando la loro relazione. Le immagini, pubblicate da TMZ, mostrano i due attori in atteggiamenti affettuosi durante una passeggiata nel Vermont.

Le foto mano nella mano

Le immagini pubblicate da TMZ mostrano Tom Cruise e Ana de Armas passeggiare mano nella mano a Woodstock, Vermont. Secondo il magazine, i due avrebbero assistito al concerto degli Oasis al Wembley Stadium di Londra, per poi tornare negli Stati Uniti. I fotografi li hanno immortalati durante una giornata di relax, tra shopping e gelato, comportandosi come una coppia qualsiasi.

Gli avvistamenti precedenti

A marzo, Tom Cruise e Ana de Armas erano stati avvistati insieme a Londra, dopo essere atterrati con lo stesso elicottero. Si erano mostrati sorridenti e in sintonia, anche se non si erano lasciati andare a particolari effusioni. Già qualche settimana prima si era parlato di un flirt tra l’attore 63enne e l’attrice 37enne. Il Daily Mail li aveva immortalati a cena insieme sempre nella capitale britannica. All’epoca avevano fatto sapere alla stampa che il loro rapporto era solo di natura professionale, ma ora le foto parlano apertamente del loro amore.

Gli ex famosi

Sia Tom Cruise che Ana de Armas hanno avuto relazioni con personaggi noti. Cruise è stato sposato con Nicole Kidman dal 1989 al 2001, poi ha avuto una relazione con Penelope Cruz dal 2001 al 2004. Nel 2005 ha iniziato a frequentare Katie Holmes, con cui ha avuto una figlia, Suri, e si è sposato nel 2006; il loro matrimonio è terminato nel 2012. Ana de Armas, invece, ha avuto una relazione con Ben Affleck per circa un anno, una storia che ha definito "orribile" a causa dei paparazzi sempre alle calcagna.

le ultime news