Dal 14 luglio, gli appassionati dell’universo di “The Walking Dead” possono seguire su Sky e in streaming su NOW il nuovo spin-off “The Walking Dead: Dead City”. La serie, composta da due stagioni, vede protagonisti Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica.
Maggie e Negan: un’alleanza inaspettata
Anni dopo gli eventi della serie originale, Maggie Greene (Lauren Cohan) e Negan Smith (Jeffrey Dean Morgan) si trovano costretti a collaborare per una missione pericolosa: raggiungere una Manhattan devastata per ritrovare il figlio di Maggie, Hershel, rapito da un ex membro dei Salvatori. La città, isolata e in rovina, è popolata da vaganti e da abitanti che l’hanno trasformata in un luogo di anarchia e terrore. Durante il loro viaggio, i due protagonisti affrontano non solo i pericoli del presente, ma anche i traumi irrisolti del loro passato, mettendo alla prova la loro fragile alleanza.
Dettagli sulla programmazione
La prima stagione di “The Walking Dead: Dead City” è disponibile dal 14 luglio su Sky e in streaming su NOW, con due episodi a settimana per tre settimane. La seconda stagione, già trasmessa negli Stati Uniti, sarà disponibile dal 4 agosto, sempre su Sky e NOW. La serie si aggiunge alle undici stagioni della serie originale e agli altri spin-off come “The Walking Dead: The Ones Who Live” e “The Walking Dead: Daryl Dixon”.
Il cast principale
Oltre a Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, il cast include Lisa Emery nel ruolo della Dama, Gaius Charles nei panni di Perlie Armstrong, Željko Ivanek come “Il Croato”, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Logan Kim che interpreta Hershel Rhee e Jonathan Higginbotham nel ruolo di Tommaso.