Prime Video è pronta a lanciare ‘The Terminal List: Lupo Nero’ (titolo originale ‘The Terminal List: Dark Wolf’), una serie prequel che approfondisce le origini di Ben Edwards, personaggio interpretato da Taylor Kitsch. La serie debutterà con i primi tre episodi il 27 agosto 2025, seguiti da episodi settimanali fino al finale di stagione previsto per il 24 settembre.
Trama e trailer ufficiale
‘The Terminal List: Lupo Nero’ è un thriller di spionaggio che esplora il lato oscuro della guerra e il costo umano che ne deriva. La serie segue Ben Edwards nel suo percorso dai Navy SEAL alle operazioni clandestine della CIA. Il trailer ufficiale offre uno sguardo intenso sulla trasformazione del personaggio e sulle sfide che affronta.
Cast e produzione
Oltre a Taylor Kitsch nel ruolo di Ben Edwards, il cast include Chris Pratt che riprende il ruolo di James Reece, Tom Hopper, Robert Wisdom, Luke Hemsworth e Jared Shaw, quest’ultimo ex Navy SEAL. La serie è co-creata da Jack Carr, autore dei romanzi bestseller ‘The Terminal List’, e da David DiGilio, showrunner della prima stagione. La produzione è gestita da Amazon MGM Studios, MRC e Civic Center Media.
Realismo e autenticità
La serie punta a un realismo senza precedenti, grazie alla collaborazione con veri Navy SEAL che hanno contribuito come sceneggiatori, attori e consulenti tecnici. Taylor Kitsch ha dichiarato: “Adoro il fatto di essere circondato da SEAL e Rangers, perché impari ogni giorno. Ci sono così tante cose che non sappiamo che abbiano vissuto”. Anche Luke Hemsworth e Tom Hopper hanno sottolineato l’importanza di questa collaborazione per garantire autenticità alle scene d’azione.