La serie televisiva “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” torna sugli schermi stasera con la terza puntata della quarta stagione, intitolata “Quando finisce un amore”. Questo episodio promette di essere ricco di colpi di scena, intrecciando indagini avvincenti a dinamiche personali complesse.
L’arresto di Latronico e la partenza di Calogiuri
Il maresciallo Calogiuri, dopo un’indagine serrata, riesce finalmente a catturare il latitante Latronico, capo di un’organizzazione criminale. Tuttavia, questo successo ha un prezzo: per motivi di sicurezza, Calogiuri è costretto a lasciare Matera, causando sconforto in Pietro, marito di Imma. In questo momento difficile, Pietro trova sostegno nell’amico e collega Vasco Parisi.
Un matrimonio funestato da un evento drammatico
In città si celebrano le nozze della D’Antonio, ma la festa viene sconvolta da un evento tragico. Imma Tataranni si trova così coinvolta in un nuovo caso che la costringe a destreggiarsi tra la vita personale e le responsabilità professionali.
Valentina scopre il tradimento della madre
La figlia di Imma, Valentina, viene a conoscenza della relazione extraconiugale della madre con Calogiuri. Questa scoperta provoca tensioni familiari e mette a dura prova il rapporto tra madre e figlia.
La convivenza difficile tra Imma e Diana
Diana inizia a sentire il peso della convivenza con Imma, mentre Filomena teme che suo figlio possa separarsi, preoccupata per le possibili ripercussioni familiari.
La terza puntata di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con sviluppi che influenzeranno profondamente la vita dei protagonisti. L’appuntamento è per domenica 9 marzo 2025, in prima serata su Rai 1.