Sonia Barrile di Temptation Island è incinta: le novità dopo il falò con Simone Margagliotti

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Sonia Barrile scopre di essere incinta. Ecco gli sviluppi della sua relazione con Simone Margagliotti.

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Sonia Barrile ha scoperto di essere incinta. Durante il falò di confronto, Sonia aveva deciso di interrompere la relazione con Simone Margagliotti a causa di un tradimento con la tentatrice Rebecca. Tuttavia, una volta terminato il programma, ha effettuato un test di gravidanza che ha confermato la sua dolce attesa.

La scoperta della gravidanza

Secondo quanto riportato da Dagospia, Sonia Barrile avrebbe partecipato a Temptation Island nonostante un ritardo del ciclo mestruale, convinta di non essere incinta. Dopo l’uscita dal programma, ha deciso di effettuare un test di gravidanza che ha dato esito positivo. Nel frattempo, Simone Margagliotti, che vive nelle vicinanze, non ha smesso di cercare di riconquistarla.

Le coppie di Temptation Island che sono diventate genitori

Non è la prima volta che una coppia di Temptation Island affronta una gravidanza dopo la partecipazione al programma. Ad esempio, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno avuto una figlia nel 2021 e si sono sposati nel 2025. Anche Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, dopo il matrimonio nel 2016, sono diventati genitori di quattro figli.

Il futuro di Sonia e Simone

Nella puntata di Temptation Island dedicata al "mese dopo", Sonia e Simone hanno rivelato a Filippo Bisciglia di non essere tornati insieme, ma che "la breccia è aperta". Questo lascia intendere che potrebbero riavvicinarsi e affrontare insieme la futura genitorialità.

le ultime news