Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni: “Se mi avessi dato retta…”. Poi attacca Corona: “E’ una pianta infestante”

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez, alla luce delle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona.

Selvaggia Lucarelli ha lanciato un messaggio a Chiara Ferragni attraverso i social, facendo riferimento alle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona su Fedez e la stessa Ferragni. Lucarelli ha sottolineato come, in passato, avesse già espresso la sua opinione su alcune dinamiche familiari dei Ferragnez, in particolare riguardo al famoso pandoro e ad alcune vicende personali di Fedez.

Il messaggio di Selvaggia Lucarelli

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social un messaggio diretto a Chiara Ferragni, in cui ha fatto riferimento a passate discussioni pubbliche, ma adesso lo scandalo che ha coinvolto i Ferragnez ha preso una piega ancora più complicata, spazzando via il ricordo del cosiddetto Pandoro gate. Adesso alla ribalta della cronaca ci sono presunti tradimenti reciproci, in particolare quello di Fedez con Angelica Montini. Un duro commento di Selvaggia Lucarelli ha acceso ulteriormente la polemica nelle sue storie Instagram, dove ha ironicamente scritto: “Chiara, se mi avessi dato ragione subito su Pandoro e Fedez, a quest’ora saresti in vacanza sulla neve in pelliccia a sbocciare con un miliardario. Ah già, ci stai lo stesso. Vabbè. Comunque diciamo che ti saresti risparmiata un po’ di rotture di ca**o, ecco.”.

Lucarelli contro Corona

Lucarelli paragona Corona a “una pianta infestante ha iniziato a occupare, soffocare, parassitizzare ogni spazio e pertugio del web”. Il video con gli audio tra Fedez e la presunta amante Angelica Montini ha invaso il web. “Mi sono imposta da tempo di non dare acqua alla pianta infestante, e non serve neppure che lo aiuti a monetizzare dai suoi video, perché tanto me li ritrovo spezzettati ovunque, su X, Instagram, Twitter, sulle pagine di gente che mi sembrava normale, perfino su qualche sito di informazione”.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Nel frattempo Corona, dopop aver reso pubblico il tradimento di Fedez, ha riservato parole dure per Chiara Ferragni. Dopo un lungo post su Instagram, in cui la Ferragni aveva giustificato il suo comportamento e la sua posizione riguardo al fatto che quella con Fedez non era una relazione aperta e attaccato anche Corona (definito “amico”), l’ex paparazzo ha cosi risposto: “Il tuo ex marito non ha deciso a tavolino col suo amico. Ti dimentichi chi sono e cosa faccio. Racconterò la moglie perfetta che sei, quante stronzate racconti da 15 anni, i tuoi affari sporchi e l’amore che però hai vissuto tradendolo costantemente”, riferendosi a una presunta relazione tra la Ferragni e l’ex amico di Fedez, Achille Lauro.

le ultime news