Selena Gomez ha rifiutato uno spin-off su “I maghi di Waverly”

L'attrice Jennifer Stone ha confessato che l'amica ed attrice Selena Gomez avrebbe rifiutato uno spin-off della serie "I maghi di Waverly".

L’attrice Jennifer Stone ha rivelato che l’attrice e cantante Selena Gomez avrebbe rifiutato uno spinoff de “I Maghi di Waverly”. Scopriamo meglio perché.

“Mi è stato detto che è stato proposto a Selena di fare uno spin-off su Harper-Alex e lei ha detto di no perché aveva un sacco di altre cose in ballo”, ha raccontato la Stone nel suo podcast “Wizards of Waverly Pod” con la co-star Disney David DeLuise.

Proseguendo: “Lo comprendo. Aveva un milione di altre cose in ballo e voleva andare avanti. E onestamente, in quel momento anch’io volevo andare avanti. Guardando indietro, sarebbe stato fantastico. Ma il fatto è che entrambi, in quel momento, volevamo solo esplorare altre cose”.

SELENA GOMEZ | BIO

Selena Marie Gomez (Grand Prairie22 luglio 1992) è una cantanteattrice e imprenditrice statunitense.

Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney. Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & TellA Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d’oronegli Stati Uniti.

In seguito allo scioglimento dei the Scene, avvenuto nel 2012, Gomez avvia una propria carriera solista pubblicando nell’arco di tre anni gli album Stars Dance e Revival e la raccolta For You, tutti contenenti singoli che hanno registrato un buon successo a livello globale. In seguito si dedica principalmente a collaborazioni musicali con artisti internazionali e all’impegno televisivo come produttrice di diversi prodotti tra cui l’acclamata serie Netflix Tredici, per poi ritornare definitivamente sulle scene musicali nel 2020 con la pubblicazione del terzo album Rare, il cui singolo apripista Lose You to Love Me ha regalato alla cantante la sua prima numero uno nella Billboard Hot 100 statunitense. Al settembre 2022, Gomez ha venduto oltre 210 milioni di singoli ed ha accumulato oltre 45 miliardi di streams.

JENNIFER STONE | BIO

Jennifer Lindsay Stone (Arlington12 febbraio 1993) è un’attrice statunitense. È nota soprattutto per aver interpretato Harper nella serie DisneyI maghi di Waverly, nonché per essere la protagonista nel film di film Disney per la televisione: Harriet the Spy.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?