Segreti di famiglia 2, anticipazioni 16 luglio: Ilgaz preoccupato per il bossolo scomparso

Ilgaz è in ansia per la scomparsa di un bossolo, mentre Yekta trama contro di lui. Pars propone di chiudere il caso, ma nuovi sviluppi potrebbero cambiare tutto.

Nella prossima puntata di "Segreti di famiglia 2", disponibile in streaming su Mediaset Infinity da mercoledì 16 luglio, Ilgaz è preoccupato per la scomparsa di un bossolo, mentre Yekta trama contro di lui. Pars propone di chiudere il caso, ma nuovi sviluppi potrebbero cambiare tutto.

Ilgaz e la scomparsa del bossolo

Ilgaz è profondamente turbato dalla scomparsa del bossolo relativo al proiettile che ha sparato in aria durante l’inseguimento di Burak. Nonostante le ricerche approfondite, il bossolo non si trova, alimentando le sue preoccupazioni.

Yekta trama contro Ilgaz

Yekta, approfittando della situazione, cerca di dimostrare che Ilgaz aveva premeditato l’uccisione di Burak. In una scena, il comandante Rafet incontra Yekta in una bettola e gli consegna il bossolo scomparso, suggerendo una possibile cospirazione ai danni di Ilgaz.

Pars propone di chiudere il caso

Pars, non avendo nuove informazioni, ritiene opportuno archiviare il caso, sostenendo che l’azione di Ilgaz non costituisce reato. Tuttavia, la scomparsa del bossolo e le manovre di Yekta potrebbero complicare ulteriormente la situazione.

le ultime news