Samanta Togni ha raccontato a “Verissimo” dettagli intimi sulla conclusione del suo matrimonio con Mario Russo, evidenziando il percorso di riscoperta personale che ne è seguito.
Un amore nato rapidamente e la decisione di trasferirsi a Dubai
Samanta Togni e Mario Russo si sono conosciuti in treno, vivendo un colpo di fulmine che li ha portati al matrimonio dopo soli sette mesi. Per amore, la Togni ha deciso di trasferirsi a Dubai, dove il marito esercitava la professione di chirurgo plastico. “Lasciare la mia vita è stata dura”, ha confessato la ballerina, sottolineando le difficoltà legate al cambiamento radicale di ambiente e abitudini.
La crisi e la consapevolezza di obiettivi di vita divergenti
Nonostante l’intensità del loro legame, la coppia ha attraversato una crisi significativa. “Abbiamo avuto una crisi importante la scorsa estate, abbiamo tentato di nuovo, ma ci siamo resi conto che avevamo obiettivi di vita diversi”, ha spiegato la Togni. Questa consapevolezza ha portato alla decisione di separarsi, riconoscendo che ciò che rendeva felice uno non corrispondeva alla felicità dell’altro.
La riscoperta di sé e il futuro
Dopo la separazione, Samanta Togni ha intrapreso un percorso di riscoperta personale. “Credo di aver dimenticato a un certo punto l’amore verso me stessa, mi sono un po’ annullata per la coppia”, ha ammesso. Oggi, la ballerina si concentra su se stessa e sul proprio benessere, affermando: “Sono sola, però sono io”.