Ritorno a Las Sabinas: cambio di orario e canale dal 7 luglio 2025

La soap spagnola 'Ritorno a Las Sabinas' cambia programmazione: dal 7 luglio 2025 sarà trasmessa su Rai 2 alle 8:45 con due episodi al giorno.

A partire da lunedì 7 luglio 2025, la soap spagnola “Ritorno a Las Sabinas” subirà una modifica nella programmazione televisiva italiana. La serie non andrà più in onda su Rai 1, ma verrà trasmessa su Rai 2 alle 8:45 del mattino, con due episodi consecutivi dal lunedì al venerdì.

Dettagli sul cambio di programmazione

La decisione di spostare “Ritorno a Las Sabinas” da Rai 1 a Rai 2 e di anticiparne l’orario di trasmissione è stata presa in seguito a una serie di rinvii nella messa in onda iniziale della soap. Questi ritardi sono stati causati da eventi straordinari, come la morte di Papa Francesco e la nomina del suo successore, che hanno portato a modifiche nel palinsesto di Rai 1.

Implicazioni per gli spettatori

Con il nuovo orario mattutino su Rai 2, gli spettatori avranno la possibilità di seguire due episodi consecutivi ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Questo cambiamento offre l’opportunità di immergersi maggiormente nelle vicende delle sorelle Molina e degli altri personaggi della serie. Inoltre, per coloro che non possono seguire la trasmissione in diretta, gli episodi saranno disponibili in streaming su RaiPlay, permettendo una visione flessibile e accessibile in qualsiasi momento. 

Trame delle puntate dal 7 all’11 luglio 2025

Nella settimana dal 7 all’11 luglio 2025, “Ritorno a Las Sabinas” presenterà sviluppi significativi nella trama. Emilio sarà tormentato dal ricordo di Óscar e deciderà di confessare a Trini la sua presunta responsabilità nella morte di quest’ultimo. Nel frattempo, Gracia chiederà a Miguel di convincere Paca a restituirle la sua parte di Las Sabinas. Esther mentirà al marito riguardo al ricatto della madre, mentre María cercherà di manipolare Trini. Manuela sarà divisa tra i sentimenti per Dani e Alex, e Tano dichiarerà il suo amore a Gracia, cercando di convincerla a restare a Manterana. Don Emilio deciderà di costituirsi per l’omicidio di Óscar, mentre Manuela scoprirà prove importanti a Las Sabinas. Miguel proporrà a Lucas di trasferirsi temporaneamente a El Acebuche con Julia. Infine, Emilio accetterà di assumere un avvocato, Tano confiderà alla famiglia i suoi sentimenti per Gracia, María prenderà una decisione riguardo a Paca Utrera e Silvia chiederà scusa a Gracia.

le ultime news