Rita De Crescenzo stasera a ‘Belve’: ‘Trent’anni di tossicodipendenza e un figlio a 13 anni’

La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo si confessa nel programma 'Belve', parlando della sua infanzia difficile, delle dipendenze e della sua carriera sui social.

Rita De Crescenzo, influencer napoletana con oltre due milioni di follower su TikTok, è stata ospite del programma ‘Belve’ condotto da Francesca Fagnani. Durante l’intervista che andrà in onda stasera, ha condiviso dettagli intimi della sua vita, segnati da esperienze difficili e da una recente rinascita grazie ai social media.

Un’infanzia segnata da difficoltà e dipendenze

De Crescenzo ha raccontato di aver vissuto un’infanzia complessa, caratterizzata da trent’anni di dipendenza da droghe e psicofarmaci. Ha rivelato di aver avuto un figlio all’età di 13 anni, il cui padre, Ciro Marranzino, appartenente alla famiglia Contini, è stato arrestato poco dopo la nascita del bambino. Nonostante le circostanze, ha mantenuto buoni rapporti con lui, riconoscendolo come padre di suo figlio.

Accuse legali e difesa personale

Nel corso dell’intervista, sono stati menzionati i procedimenti legali a suo carico, tra cui un arresto nel 2017 per presunto spaccio di droga e accuse di diffamazione nei confronti di un deputato e di un ristoratore. De Crescenzo ha dichiarato: ‘Ho sempre detto che ho fatto uso di droga, ma non ho mai spacciato’. Ha inoltre condiviso un episodio traumatico legato alla sua dipendenza: ‘Quando sono stata violentata da tre ragazzi di colore alla stazione centrale. Da lì ho capito che se non avessi smesso con la droga sarei morta’.

Dal successo sui social ai sogni cinematografici

Oggi, De Crescenzo si definisce ‘tiktokana’ o ‘showget’, sottolineando il suo ruolo nel far divertire e tenere compagnia alle persone attraverso i suoi video. Ha espresso il desiderio di recitare in un film con Christian De Sica, immaginando una commedia natalizia ambientata a Napoli. Ha dichiarato: ‘Io sono una fan sfegatata di De Sica, da piccola ho visto tutti i suoi film’.

le ultime news