Recentemente, Fabrizio Corona ha rivelato dettagli su una presunta relazione tra l’attore Raoul Bova e la modella 23enne Martina Ceretti, sostenendo che la loro frequentazione sarebbe iniziata nel 2023 attraverso scambi di messaggi su Instagram.
Le accuse di Fabrizio Corona
Secondo quanto riportato da Corona nel suo podcast “Falsissimo”, Bova avrebbe iniziato a corteggiare Ceretti su Instagram nel 2023. Per diverso tempo, i due si sarebbero frequentati esclusivamente online, senza mai incontrarsi di persona. Corona ha mostrato alcune chat tra i due, affermando: “Queste chat sono paradossali, perché prima di incontrarsi ci mettono anni”. Dopo il primo incontro, Bova avrebbe dichiarato di essere perdutamente innamorato di Ceretti. Corona ha anche diffuso un audio in cui si sente una voce maschile, presumibilmente quella di Bova, dire: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.
La risposta di Martina Ceretti
Martina Ceretti ha prontamente risposto alle dichiarazioni di Corona, negando qualsiasi coinvolgimento con Bova. Attraverso i suoi canali social, ha dichiarato: “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo: Quando Corona era a casa di Federico Monzino, non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio.– Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò.– Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina.– E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato nulla.”
La situazione attuale
Al momento, né Raoul Bova né Rocío Muñoz Morales hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alle affermazioni di Fabrizio Corona. La coppia, insieme da dodici anni e genitori di due figlie, è stata recentemente al centro di speculazioni mediatiche riguardo a una possibile crisi nella loro relazione. Tuttavia, non sono state fornite conferme o smentite ufficiali in merito.