Paolo Bonolis: “Ho proposto a Stefano De Martino di sostituirmi ad ‘Avanti un altro’, ma ha rifiutato”

Paolo Bonolis ha rivelato di aver offerto a Stefano De Martino la conduzione di 'Avanti un altro', proposta che il giovane conduttore ha declinato. Inoltre, Bonolis ha accennato a una possibile collaborazione con Maria De Filippi.

Durante l’evento benefico Tennis & Friends, tenutosi al Foro Italico di Roma il 3 maggio, Paolo Bonolis ha condiviso alcune novità riguardanti il suo futuro professionale. Il conduttore ha rivelato di aver proposto a Stefano De Martino di prendere il suo posto alla guida del programma "Avanti un altro", proposta che De Martino ha declinato. Inoltre, Bonolis ha accennato a una possibile collaborazione con Maria De Filippi.

La proposta a Stefano De Martino

Paolo Bonolis ha confermato di aver pensato a Stefano De Martino come suo successore per "Avanti un altro". "Sì, lo avevo pensato e ci avevo parlato. Eh vabbè, invece… sta avendo una carriera splendida e sicuramente andrà sempre meglio, è un bravo ragazzo", ha dichiarato Bonolis. De Martino, attualmente impegnato con "Affari Tuoi" in Rai, ha preferito declinare l’offerta, proseguendo con i suoi attuali impegni professionali.

Possibile collaborazione con Maria De Filippi

Durante l’intervista, Bonolis ha anche accennato a una futura collaborazione con Maria De Filippi. "Credo di lavorare anche con Maria un pochettino, sarà un piacere", ha affermato. Questa dichiarazione ha alimentato le speculazioni su un possibile coinvolgimento di Bonolis come giudice nel programma "Tu sì que vales", ruolo attualmente ricoperto da Gerry Scotti.

Progetti futuri a Mediaset

Nonostante le voci su un possibile ritorno in Rai, Bonolis ha confermato il suo impegno con Mediaset. Secondo alcune fonti, il conduttore sarebbe coinvolto in tre programmi: "Avanti un altro", "Tu sì que vales" e il ritorno de "Il senso della vita". Inoltre, sarebbe in fase di sviluppo un nuovo format pensato appositamente per lui, da proporre in una fascia oraria ancora inesplorata.

le ultime news