Paola Perego difende Barbara D’Urso: “Ingiusto metterla all’angolo”

Paola Perego esprime solidarietà a Barbara D'Urso, criticando le ingiustizie subite dalla collega e sottolineando l'importanza del ruolo dell'editore nelle scelte televisive.

Durante l’evento AREA Roma Pride alle Terme di Caracalla, Paola Perego ha espresso il suo sostegno a Barbara D’Urso, criticando le ingiustizie subite dalla collega e sottolineando l’importanza del ruolo dell’editore nelle scelte televisive.

Le dichiarazioni di Paola Perego

Ospite all’AREA Roma Pride, Paola Perego ha partecipato a un talk durante il quale le è stato chiesto di scegliere tra Barbara D’Urso ed Elodie. La conduttrice ha scelto la D’Urso, motivando così la sua decisione: “Scelgo Barbara D’Urso per le cattiverie che le hanno fatto e le ingiustizie che sta subendo, mi voglio schierare dalla sua parte”. 

Ha poi aggiunto: “Non è giusto che una professionista come lei sia stata messa all’angolo all’improvviso, senza una ragione”. Perego ha sottolineato che, indipendentemente dalle opinioni sul tipo di televisione proposta dalla D’Urso, dietro ogni programma c’è sempre un editore che fornisce le linee guida da seguire. “A lei è stato detto di fare quello. E lo ha fatto anche molto bene”, ha concluso.

Il ruolo dell’editore nelle scelte televisive

Paola Perego ha evidenziato l’importanza del ruolo dell’editore nelle decisioni relative ai contenuti televisivi. Secondo la conduttrice, le scelte editoriali influenzano significativamente il tipo di programmi proposti e il modo in cui vengono realizzati. Nel caso di Barbara D’Urso, Perego ha sottolineato che le direttive ricevute dall’editore hanno determinato il tipo di televisione che ha condotto, e che la D’Urso ha seguito tali indicazioni con professionalità. 

La situazione attuale di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è lontana dalla televisione da due anni, dopo l’addio a Mediaset. Secondo alcuni rumors, la conduttrice avrebbe in programma un ritorno in Rai con un nuovo progetto. Tuttavia, non sono stati forniti dettagli specifici su questo possibile ritorno.

le ultime news