Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, noti al pubblico per la loro partecipazione a “Temptation Island” nel 2018, hanno celebrato il loro matrimonio sabato 26 luglio 2025. La cerimonia si è svolta nel suggestivo Castello Dentice di Frasso a Carovigno, in Puglia, regione d’origine della coppia. Dopo lo scambio delle promesse, gli sposi sono stati accolti con affetto da amici e parenti all’uscita dalla chiesa, scambiandosi un romantico bacio.
La celebrazione e i festeggiamenti
Dopo la cerimonia religiosa, la festa è proseguita nella Masseria Caselli, dove gli sposi hanno festeggiato fino a tarda notte insieme agli invitati. Il momento del taglio della torta, una creazione bianca a quattro piani, è stato accompagnato da fuochi d’artificio e dalla suggestiva illuminazione della piscina, creando un’atmosfera magica per tutti i presenti.
Dalla partecipazione a Temptation Island al matrimonio
Oronzo e Valentina hanno partecipato a “Temptation Island” nel 2018, mettendo alla prova la loro relazione. Durante il programma, Oronzo si era reso protagonista di una frase diventata virale: “ho la malattia delle donne”. Nonostante le difficoltà affrontate nel reality, la coppia ha deciso di proseguire insieme il proprio percorso di vita. Nel 2021, hanno accolto la loro prima figlia, Giulia, e ora hanno coronato il loro amore con il matrimonio.