Ora è ufficiale: Gerry Scotti sarà a Sanremo 2024 con Amadeus!

È tutto vero: Gerry Scotti affiancherà Amadeus a Sanremo 2024. Ancora non sappiamo se come semplice ospite o addirittura come co-conduttore.
È stato il conduttore a confermarlo

Nella giornata di ieri sono spuntate delle foto di Amadeus e Gerry Scotti pubblicate direttamente dai profili dei due conduttori. A quel punto, hanno iniziato a inseguirsi dei rumor riguardanti la presenza dello storico volto di Mediaset all’interno della kermesse musicale più importante d’Italia. Inizialmente, queste voci non hanno trovato conferme né smentite, ma a distanza di ventiquattro ore è stato confermato tutto.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale di Gerry Scotti, che nei suoi canali cura una rubrica personale chiamata “Roba che Scotti”. Il post inizia con Scotti che commenta le foto pubblicate ieri in compagnia di Amadeus, che sono state chiacchieratissime e meritavano un chiarimento ad hoc. Le foto, racconta il conduttore scherzosamente, sono scattate mentre i due parlano di dolori fisici, di valori del sangue e dei derby tra Inter e Milan.

Il video, però, si chiude con il momento clou, ovvero Gerry Scotti che chiede: “A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?” Ancora non sappiamo se in veste di ospite o di co-conduttore, ma una cosa è certa: a Sanremo 2024 ci sarà anche un pezzo da novanta come Gerry Scotti.

Ecco il video

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare