Olly sta vivendo un periodo di grande successo con i suoi concerti che registrano il tutto esaurito. Tuttavia, l’artista si trova anche al centro di speculazioni riguardo alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2025. Mentre i fan si chiedono se Olly rappresenterà l’Italia nella famosa competizione musicale, si fanno strada voci su un possibile sostituto.
Concerti sold out: il successo di Olly
Olly continua a raccogliere consensi con i suoi concerti, che stanno registrando il tutto esaurito in diverse città. Il cantante è riuscito a creare un forte legame con il suo pubblico, che lo segue con entusiasmo ad ogni esibizione. La sua capacità di coinvolgere i fan e di portare energia sul palco è una delle chiavi del suo successo. “È incredibile vedere così tante persone connesse alla mia musica”, ha dichiarato Olly in una recente intervista.
Dubbi sull’Eurovision 2025
Nonostante il successo nei concerti, ci sono incertezze riguardo alla partecipazione di Olly all’Eurovision 2025. Secondo alcune fonti, ci sarebbero stati problemi organizzativi che potrebbero impedire al cantante di partecipare. Olly non ha ancora confermato ufficialmente la sua presenza o meno, lasciando i fan in attesa di un annuncio ufficiale. Questo ha generato una serie di speculazioni su chi potrebbe prendere il suo posto nel caso in cui decidesse di non partecipare.
Lucio Corsi: il possibile sostituto
La RAI, organizzatrice del Festival, ha concesso all’artista una settimana di tempo per prendere una decisione. In caso di rinuncia del vincitore di Sanremo il regolamento prevede che la rappresentanza italiana venga offerta al secondo classificato. In questo caso, si tratta di Lucio Corsi, arrivato sul podio con “Volevo essere un duro”, ma anche per il cantautore toscano la partecipazione all’Eurovision potrebbe non sarebbe scontata e al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Se anche Lucio Corsi dovesse rinunciare, la rappresentanza Italiana passerebbe al terzo classificato: Brunori Sas, che con il suo brano ha conquistato il pubblico e la stampa, posizionandosi dietro a Olly e Corsi nella classifica finale di Sanremo.