Nikita Pelizon e i problemi di salute
Nikita Pelizon, ha recentemente condiviso alcune preoccupazioni riguardo alla sua salute. Durante un’intervista a Verissimo, la Pelizon ha rivelato di essere sottoposta a controlli medici per problemi cardiaci. “Ho l’holter, sto facendo dei controlli al cuore”, ha dichiarato, allarmando i suoi fan che hanno subito espresso il loro sostegno sui social media. “Ho un problema al cuore che mi ha causato un’ischemia l’anno scorso. Sono stati due anni difficili. In ospedale mi avevano detto che ero solo svenuta ma avevo continui giramenti di testa, mi tremavano le gambe, credevo fosse lo stress. Ero sempre stanca. Non riuscivo a capire cosa fosse”, ha raccontato Nikita Pelizon a Verissimo annunciando che a marzo dovrà sottoporsi a un’operazione al cuore che “dovrebbe migliorare la mia condizione di salute”.
Il vicino ossessionato da lei
Nikita Pelizon ha raccontato anche un trauma vissuto poco dopo essersi trasferita a Milano: “Il mio vicino di casa era ossessionato da me”. Avevo trovato una casa bellissima a Milano e lui era diventato il mio punto d’appoggio. Ma poi ho scoperto che mi fotografava di nascosto, aveva tantissime foto mie nella galleria. Non è una persona che sta bene, ma grazie a questa situazione sono scappata da Milano e sono tornata dalla mia famiglia. E ora sono molto più contenta”.
La crisi a 16 anni
Nel corso dell’intervista ha anche raccontato il dramma passato da adolescente quando tanto da pensare al suicidio: “A16 anni sentivo un peso addosso incredibile, come avessi portato una maschera per tutti quegli anni. Volevo vivere il mondo fuori, sono scappata di casa, ma mi hanno trovata poco dopo. Volevo farlo finita perché mi dicevo ‘se non posso vivere come voglio e non ho deciso di essere qui, potrò decidere di andarmene quando voglio?’, sono contenta di non averlo fatto. La Pelizon ha anche parlato del suo impegno nel mondo dello spettacolo e dei suoi sogni per il futuro, dimostrando che, nonostante le difficoltà, è pronta a continuare a lavorare con passione e dedizione.