Napoli, tutto pronto per il Kiss Kiss Way: sul palco di Piazza Plebiscito anche Gabbani e Gabry Ponte

Napoli si prepara ad ospitare il primo concerto del Kiss Kiss Way, l'evento dell'estate di Radio Kiss Kiss che porterà sul palco di Piazza Plebiscito tantissime star italiane e internazionali.

Il 31 maggio 2025, Napoli si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: il “Kiss Kiss “, organizzato da Radio Kiss Kiss. Tra gli artisti di punta della serata spiccano Francesco Gabbani e Gabry Ponte, due nomi di spicco della scena musicale italiana, pronti a infiammare il pubblico partenopeo con le loro performance.

Francesco Gabbani 

Francesco Gabbani, reduce dal successo del suo sesto album in studio “Dalla tua parte”, è attualmente impegnato nel tour omonimo che lo sta portando nei principali palazzetti italiani. Il tour, iniziato il 15 marzo 2025 a Firenze, ha registrato il tutto esaurito in diverse tappe, confermando l’affetto del pubblico per l’artista toscano. Il concerto di Napoli, previsto per il 3 dicembre 2025 al Palapartenope, sarà una delle date clou del tour. 

Gabry Ponte 

Gabry Ponte, invece, è pronto a far ballare Napoli con i suoi successi dance che hanno segnato intere generazioni. Il DJ e produttore torinese, noto per hit come “Blue (Da Ba Dee)” con gli Eiffel 65 e “Dragostea Din Tei Remix”, è attualmente in tour nelle principali città italiane. Il suo concerto a Napoli è previsto per il 30 giugno 2025 al Palapartenope, dove porterà in scena uno spettacolo unico con effetti visivi straordinari e una scaletta ricca di sorprese.

Il Kiss Kiss Way 

Il concerto del “Kiss Kiss Way” del 31 maggio rappresenta un’occasione imperdibile per vedere entrambi gli artisti condividere lo stesso palco, offrendo al pubblico napoletano una serata indimenticabile. Oltre che a Gabry Ponte e Francesco Gabbani, molti saranno i cantanti presenti sul palco di Piazza Plebiscito: Benji & Fede, Bnkr44, Carl Brave, Clara, Francesca Michielin, Joan Thiele, Les Votives, Noemi, Olly, Planet Funk, Sarah Toscano, Serena Brancale, Settembre, Skunk Anansie, Sophie and the Giants, Tananai, Tropico.

Napoli si prepara dunque a vivere una notte magica, dove la musica sarà la protagonista assoluta, unendo generazioni diverse sotto il segno del ritmo e delle emozioni.

le ultime news