Mucho Màs: il documentario su Gianluca Vacchi

Sbarca su Amazon Prime Video il 25 Maggio il film documentario sulla vita dell'imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, "Mucho Màs".

Personaggio controverso degli ultimi anni, quasi sempre al centro delle critiche per una buona fetta dell'opinione pubblica ma anche noto influencer che - grazie ai suoi balletti su Tik Tok - riesce a strappare un sorriso ed un momento di leggerezza social; l'imprenditore e dj bolognese, Gianluca Vacchi, è sbarcato anche su Amazon Prime Video con un documentario sulla sua vita.

Mucho Màs, il titolo del film documentario disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo, prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios, che percorre le tappe più importanti della vita dell'imprenditore e influencer italiano di 54 anni, famoso per la sua ricchezza, la sua vita e soprattutto i suoi eccessi in fatto di scelte. Considerato il "re dei social", ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su Tik Tok ed oltre 3 milioni su Facebook, un vero e proprio esperto del settore.



"Questo film è stato un viaggio incredibile e insieme a #GianlucaVacchi condivideremo tutto quello che le stories non potranno mai raccontare." dichiara Amazon Prime Video, Mucho Màs offre, infatti, una panoramica senza filtri della vita di un uomo che ha raggiunto il successo grazie al web e gli aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando il profondo legame con la madre o con i suoi amici. E proprio riguardo questo film documentario Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios, ha annunciato: "Siamo entusiasti di portare i clienti nel mondo di Gianluca Vacchi con questo straordinario documentario. A partire dal successo delle recenti serie originali italiane come The Ferrangnez e del nostro film su Laura Pausini, speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima. Sono felice di veder crescere il nostro catalogo in Italia, che riflette la nostra ambizione di portare sullo schermo contenuti di altissimo livello con alcuni tra i migliori talenti in Europa."




Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.